about
Gloria
Wedding and event planner
WEDDING PLANNER PER REALIZZARE IL SOGNO DEGLI SPOSI
Da sempre amante delle storie e dei racconti, di natura curiosa, nel 2007 decide di seguire la sua vena creativa, di dare spazio ai sogni e lasciare libera l’immaginazione. Segue corsi di organizzazione eventi, strategia aziendale, composizione floreale e scopre il mondo dei matrimoni rimanendone affascinata. E’ così che nel 2009 nasce Mareventi, un laboratorio di idee per la realizzazione di momenti speciali. E’ il luogo che ha sempre desiderato, dove si progettano le scenografie, si pensano le atmosfere e dove si organizzano tutti gli attori dell’evento matrimonio. Ama le persone originali e piene di idee, con cui crea collaborazioni ed è sempre alla ricerca di un proprio miglioramento, fatto di confronto, dialogo e scoperta.
SEMPRE ACCANTO A VOI
Gloria accompagna le coppie di futuri sposi nell’intero percorso dell’organizzazione del matrimonio sollevandoli dallo stress dei preparativi ed ascoltando attentamente i loro gusti e le loro esigenze. Seleziona i fornitori, valuta le offerte e aiuta a scegliere i professionisti che soddisfano maggiormente le esigenze dei futuri sposi. Ogni evento viene curato fin nei minimi dettagli, in modo che questo giorno rispecchi, in ogni aspetto, la personalità e l’unicità degli sposi: luoghi, atmosfere e decorazioni saranno studiate su misura per la coppia.
Chi è Gloria?
Ha seguito corsi di specializzazione per Destination Wedding con Elisa Mocci, di Web Marketing con Marco Scabia e di composizione floreale con Assofioristi. Ogni anno segue corsi di aggiornamento e seminari di approfondimento al fine di un miglioramento continuo. Collabora con i migliori professionisti del settore, con artisti e creativi, con persone originali e creatori di sogni. Ama viaggiare, l’arte in tutte le sue espressioni e l’enogastronomia. Profondamente legata alla sua terra, la Romagna, Gloria ha un sogno: accompagnare coppie di sposi di tutto il mondo a scegliere questi luoghi per coronare il loro sogno d’amore, intrecciando tradizioni e paesaggi all’ ospitalità tipica di queste zone.