About

La wedding planner che ti ascolta.

Gloria

Wedding Planner dal 2009, Gloria organizza eventi, in particolare matrimoni, in tutta la Romagna, Venezia, Roma e Firenze.

“ Ogni coppia di futuri sposi è un mondo da scoprire. Ascolto la loro storia, cerco di coglierne i caratteri e le particolarità, tento di afferrare quel tocco di magia che sempre è presente e che ha fatto in modo che le due persone si incontrassero.” – Gloria.

Le persone e la loro storia: questo è il suo punto di partenza per ideare e realizzare ogni matrimonio, festa o evento.
oltre al servizio di Wedding Planner, cura personalmente la progettazione degli allestimenti floreali e di tutta la parte decorativa.

 

Gloria Wedding Planner

Nel progettare un evento, ed in particolare un matrimonio, penso a chi vi parteciperà, a come renderlo protagonista di un’esperienza che vada oltre alla semplice giornata di festa e che rimanga dentro come un momento speciale ed emozionante“.

Preparazione e formazione continua, orientamenti sulle novità e sulle ultime tendenze sono i suoi punti di forza.

Ha seguito corsi per wedding planner a Milano, presso Studio e20, corsi per allestimenti e composizione floreale dell’ Assofioristi .

Nel 2017 ha seguito il corso  Destination Wedding Planner  di Elisa Mocci Events Academy.

Inoltre si è specializzata in Strategie di Web Marketing  presso l‘Internet Business Academy di Marco Scabia .

E’ sempre attenta alle novità, tendenze e orientamenti della moda wedding italiana ed estera.

Collabora con i migliori fornitori e professionisti del settore creando continue sinergie e offrendo la possibilità di avere un progetto di matrimonio su misura, in cui ogni aspetto è seguito fin nel minimo dettaglio con massima cura e serietà.

Il suo sogno di Wedding Planner è di portare tante coppie straniere a scoprire la Romagna, sua terra d’origine e luogo in cui l’ospitalità e l’accoglienza è sempre stata il punto forte, e  far sì che scelgano questi luoghi per vivere il loro giorno più bello.