Chi siamo

Sono Gloria, wedding planner dal 2009.
Mi occupo di organizzazione eventi, in particolare matrimoni curando personalmente gli allestimenti floreali e la tutta la parte decorativa.

Ogni coppia di futuri sposi è un mondo da scoprire. Ascolto la loro storia, cerco di coglierne i caratteri e le particolarità, tento di afferrare quel tocco di magia che sempre è presente e che ha fatto in modo che le due persone si incontrassero.
Questo è il mio punto di partenza per ogni festa, evento o matrimonio che realizzo.

Nel progettare un evento, ed in particolare un matrimonio, penso alle persone che vi parteciperanno, a come renderle protagoniste di un’esperienza che vada oltre alla semplice giornata di festa e che rimanga dentro di loro come un momento speciale ed emozionante.
Mi lascio ispirare dalla natura che ci circonda, dai colori, dai profumi, dalle atmosfere. Adoro le persone originali e creative e ricerco sempre il modo di migliorarmi attraverso il confronto e la scoperta.

Ritengo che alla base di questo lavoro sia indispensabile una buona preparazione ed una formazione continua. Ho seguito corsi per wedding planner e di composizione floreale. Mi aggiorno periodicamente per poter offrire a chi si affida a me, otre a preparazione e competenza, anche orientamenti sulle novità e sulle ultime tendenze.

I miei collaboratori sono i migliori fornitori e professionisti del settore e, grazie a loro, sono in grado di offrire un progetto di matrimonio su misura, in cui ogni aspetto è seguito con la massima cura e serietà.

Libretti chiesa