BUDGET SALVA SPOSI : l’hai già scaricato?

ebook

 

Hai già scaricato il nostro BUDGET SALVA SPOSI?

E’ uno strumento pensato per chi si sta organizzando il matrimonio che, in modo semplice ed immediato, ti aiuterà  nel controllo dei costi.

Immagino che tu sia alle prese con catering, ville, ristoranti, fotografi, decorazioni, partecipazioni e tutti gli altri servizi . Gli aspetti da seguire sono molti e potrebbe capitarti di avere dei dubbi o di dover rivedere alcune decisioni.

Qualsiasi cosa tu deciderai di scegliere, ricorda che il matrimonio è tuo e tutto deve essere come tu lo desideri.

Se qualcosa non ti convince al 100% non accontentarti .

C’è sempre la possibilità di trovare quello che vuoi.

Ho aiutato moltissime coppie e ho imparato che nulla è impossibile.

Se vuoi la villa dei tuoi sogni, non smettere di cercarla fino a che non l’hai trovata, se hai dei dubbi sul cibo, prova qualcos’altro, se  vuoi che l’atmosfera sia magica, scegli delle decorazioni particolari.

In poche parole, se vuoi che quel giorno sia un giorno speciale, non accontentarti dell’ordinario.

Da diversi anni mi occupo dell’organizzazione dei matrimoni a 360 gradi e amo davvero tanto il mio lavoro.

Mi ritengo fortunata perché posso incontrare le persone in un momento gioioso della loro vita e posso aiutarli a realizzare un sogno.

Molti sposi  sono  titubanti nel chiedere consigli a chi si occupa di organizzazione matrimoni.

Le coppie di futuri sposi spesso pensano: “Un wedding planner? Non fa per me! È una spesa aggiuntiva di cui posso fare a meno!”

In realtà, un wedding planner è la persona che farà in modo di realizzare i tuoi desideri.

Il suo obiettivo è di rendere felici gli sposi (ed anche gli ospiti) e posso garantirti che, nel mio caso, finché non li vedo pienamente soddisfatti continuo a cercare il meglio che posso affinché ciò avvenga.

Nulla è impossibile. Lo ripeto sempre alle coppie che vengono da me, soprattutto lo dico alle future spose ansiose e preoccupate. Tranquillizzatevi, possiamo realizzare quello che avete sognato.

E quanto devo spendere per questo?( …lo so che ve lo state chiedendo!)

Ho già scritto diversi post in proposito, e potete leggerli sul mio blog, ma voglio ribadire questi punti:

Affidandovi ad un wedding planner avrete questi vantaggi:

  • Risparmio di tempo: un wedding planner contatterà  e fisserà per voi gli  appuntamenti con  i vari fornitori. Lo farà lui per voi, quindi risparmierete tutto il tempo che impieghereste ad andare in giro per cercarli e interpellarli per un colloquio.
    Il vostro compito sarò solo  incontrarli e decidere se vanno bene per voi.
  • Garanzia di professionalità: un wedding planner vi proporrà solo fornitori di massima fiducia e competenza, già ampiamente testati e sicuri al 100%.
    Come potrebbe essere altrimenti? Il passaparola è fondamentale per un wedding planner. Se dovesse deludere voi o, peggio ancora, i vostri ospiti, che pubblicità si farebbe?
    Ricordate che voi siete i suoi clienti ora, ma che in futuro lo saranno i vostri ospiti o i vostri amici che sono stati bene al vostro matrimonio.
  • Risparmio di denaro: un wedding planner saprà consigliarvi i servizi con il miglior rapporto qualità prezzo, potrà indicarvi dove risparmiare e dove invece spendere qualcosa in più perché ne vale la pena.
    Se lo vorrete, potrà formulare una proposta ad hoc rispettando il budget che gli avete indicato ( e la sua parcella sarà all’interno del budget).

Ma, il vero motivo per cui scrivo oggi è che

Insieme ad alcuni miei collaboratori, ho pensato di lanciare un nuovo servizio ( per ora riservato esclusivamente agli iscritti alla mia mia newsletter) che darà la possibilità a tutte le coppie di avere un professionista che  affianchi  nell’organizzazione in modo da avere un matrimonio perfetto rispettando il budget.

 

Si tratta di un nuovo modo di fare consulenza ai futuri sposi che partirà fra qualche settimana.

Se stai organizzando il tuo matrimonio ti consiglio di iscriverti alla nostra newsletter.

Se non l’hai ancora fatto, scarica il nostro ebook gratuito BUDGET SALVA SPOSI  e un file di EXCEL  che ti aiuterà nel controllo delle spese.

I prossimi giorni sarai informato sul nuovo servizio che ho riservato esclusivamente a coloro che hanno scaricato il BUDGET SALVA SPOSI, e sono sicura che per te sarà  molto interessante.

 

Se hai domande da farmi o dubbi che vuoi chiarire non esitare a contattarmi.

Nel frattempo vorrei conoscere il tuo parere riguardo il nostro BUDGET SALVA SPOSI, se ti piace e soprattutto se lo stai utilizzando per tenere sotto controllo le spese delle tue nozze.

Mandaci la tua opinione al riguardo. Scrivi nei commenti qui sotto.

A presto.

Gloria.

Commenta anche tu

commenti

Lascia un commento